HotelsClick.com

Aikiko House

3 Stelle

  brgy 3A anda St Fronting Cecil's, - 8000 - Davao City, Filippine Vedi mappa

A Davao (Distretto di Poblacion), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2014., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Davao: 0,5 km Parco del popolo: 0,5 km Monumento alla Pace e all'Unità: 0,6 km Cattedrale di San Pedro: 0,6 km Davao Doctors' Hospital: 0,6 km Museo di Davao: 0,7 km Centro Commerciale Aldevinco Shopping Center: 0,8 km Ateneo de Davao University: 0,9 km Gaisano Mall (centro commerciale): 1,5 km Ramon Magsaysay Park: 2,3 km Victoria Plaza (centro commerciale): 2,5 km Centro commerciale Abreeza: 3,2 km SM City Davao (centro commerciale): 3,5 km Davao Golf and Country Club: 3,6 km Tempio taoista di Mindanao: 3,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Davao (DVO-Francisco Bangoy Intl.): 9,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, servizio massaggi in camera e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Aikiko House, a Davao (Distretto di Poblacion), si trova a 10 minuti a piedi da Parco del popolo e Cattedrale di San Pedro. Questo hotel si trova a 1,6 km da Gaisano Mall (centro commerciale) e 3,4 km da Centro commerciale Abreeza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aikiko House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Aikiko House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aikiko House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota