HotelsClick.com

Lex Hotel Cebu

4 Stelle

  Escario Street Cor Juana Osmena Ext - 6000 - Cebu Island, Filippine Vedi mappa

Posizione della struttura Lex Hotel Cebu si trova in posizione centrale a Cebu, a pochi minuti a piedi da Cebu Doctor's University Hospital e Fuente Osmena Circle. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Robinsons Plaza e Ayala Center.Camere Rilassati in una delle 83 camere con stile personalizzato della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni. Se desideri trascorrere una giornata all'insegna dello shopping, potrai utilizzare la navetta gratuita.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e una postazione PC. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Lex Hotel Cebu offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Lex Hotel Cebu propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota