HotelsClick.com

Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos

3 Stelle

  Manggayad - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

E' una struttura turistica superiore situata nella parte mediana della Spiaggia Bianca e nel centro di tutti i ristoranti e bar. È ad appena pochi passi dalla spiaggia. Questa struttura, grazie alla sua presenza sul mercato da molti anni, è molto popolare. Consigliamo a tutti i viaggiatori di prenotare in anticipo il trasporto alla proprieta' e di indossare delle adeguate calzature che consentano il cammino in acqua dalla barca alla spiaggia. Questa proprietà è adatta a viaggiatori in economia.
Il resort e' situato vicino alla Stazione dei Battelli 2 (contraddistinta dal Centro del Turista) lungo i 3.8 km. della White Beach, la spiaggia di sabbia bianca per la quale l'Isola di Boracay e' famosa. Il resort si trova nel centro della vita notturna di Boracay. Nigi Nigi e' a circa 15 minuti in barca, o "banca", dal Terminal Jettyport di Caticlan al Jettyport di Cagban e a 15 minuti di guida dal Jettyport di Cagban. Il Jettyport di Caticlan e' a pochi minuti di distanza dall'aeroporto locale Caticlan o a 1,5 ore di viaggio dall'aeroporto locale Kalibo. Entrambi gli aeroporti sono situati a 55 minuti di aeroplano da Manila.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni molto piccole con un arredamento semplice.

Esterno

Il resort ha lo stile di una struttura tradizionale. I cottages sono costruiti con materiali locali come bamboo, foglie di palma ed erba.

Camere

Le stanze tipo cottage sono di medie dimensioni, tutte in stile pagoda, decorate con lavori d'artigianato, stoffe e pezzi d'antiquariato locali., I bagni sono semplici, di medie dimensioni con doccia d'acqua calda e fredda. Le camere, con aria condizionata, hanno servizi in camera limitati. Tutte le camere hanno una veranda privata.

Ristorante

Il ristorante del resort, che serve cucina internazionale, ha un arredamento semplice ed e' di medie dimensioni con un'eccellente vista della spiaggia L'annesso bar e' un popolare punto di ritrovo notturno con una bella atmosfera direttamente sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos offre un servizio minibar. L'Hotel Nigi Nigi Nu Noos E Nu Nu Noos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota