HotelsClick.com

Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre

3 Stelle

  Sitio Cagban, Boracay Island - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

La struttura si trova immersa in un ambiente tranquillo ed è l'ideale per le coppie o i gruppi. È connessa a "Lorenzo South" e a "Lorenzo Main" che si trovano a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro. Gli ospiti hanno a disposizione un servizio di navetta che collega le tre strutture. Gli ospiti che soggiornano in una delle tre strutture di questo comprensorio potranno accedere a qualunque servizio/attrezzatura delle altre strutture, tra cui l'area massaggi che si trova nell'area termale di "Lorenzo South".
La struttura è abbarbicata sulle pendici di una collina dell'estremità meridionale dell'isola di Boracay, di fronte a Caticlan. "Lorenzo Villas" si trova a circa 15 minuti di navigazione con barca a motore, o "banca", dal Jetty Port Terminal che, a sua volta, dista pochi minuti a piedi dall'aeroporto nazionale di Caticlan, o 1,5 ore d'auto dall'aeroporto nazionale di Kalibo. Entrambi gli aeroporti sono raggiungibili con un volo di 55 minuti a sud di Manila.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni, particolarmente aperto, con corridoi che conducono alle altre parti del comprensorio. L'atrio è semplice ma moderno e mette a disposizione aree di riposo.

Esterno

Tutti gli edifici sono di 2 piani, con un aspetto esterno in stile moderno e con decorazioni interne in stile classico e locale.

Camere

Le camere sono di ampie dimensioni, sono dotate di balcone privato, frigorifero, vasca da bagno, doccia con acqua calda e fredda, minibar e televisione via cavo. Dalle camere si ha una bella vista sulle montagne e sul mare.

Ristorante

Gli ospiti hanno a disposizione un confortevole ristorante a pianta aperta dal quale si ha una bella vista sul comprensorio.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre offre un servizio minibar. L'Hotel Delta Grand Okanagen Resort And Conference Centre dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota