HotelsClick.com

Hotel Twin Ap Homes Boracay

2 Stelle

  0857, Apo Compound, Sinagpa Balabag, - 5600 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Balinghai, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. Questa guest house offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, un angolo caffè nelle aree comuni e un distributore dell'acqua. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio per moto., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. White Beach: 0,4 km Happy Dreamland: 0,4 km CityMall Boracay: 0,7 km Willy's Rock: 1,1 km Chiesa del Santo Rosario: 1,1 km Spiaggia di Diniwid: 1,8 km Budget Mart: 1,8 km Stazione Luho: 1,9 km Spiaggia di Balinghai: 2 km Centro Commerciale D'Mall Boracay: 2,1 km Ufficio Statale del Dipartimento Turistico di Boracay: 2,2 km Spiaggia di Punta Bunga: 2,5 km Bulabog Beach: 2,7 km Mercato di Talipapa: 3 km Spiaggia di Puka: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Caticlan (MPH-Godofredo P. Ramos): 8,6 km Kalibo (KLO): 77,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono servizio massaggi in camera e un materasso futon extra (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione di Twin AP homes Boracay vicino alla spiaggia a Boracay è ottima. Si trova infatti a 4 minuti a piedi da White Beach e a 3 minuti di auto da Centro Commerciale D'Mall Boracay. Questa guest house si trova a 2 km da Spiaggia di Balinghai e 2,9 km da Spiaggia di Puka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel Twin Ap Homes Boracay offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Twin Ap Homes Boracay è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Twin Ap Homes Boracay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Twin Ap Homes Boracay dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota