HotelsClick.com

Hotel Gerbi's Condoplace At Oceanway Residences Boracay

3 Stelle

  Unit LG2F Cluster D, Oceanway Residences, Newcoast, Barangay Yapak, Boracay - 5608 - Boracay Island, Filippine Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Balinghai, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo complesso di appartamenti potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. CityMall Boracay: 1,2 km Spiaggia di Punta Bunga: 1,4 km Spiaggia di Balinghai: 1,4 km Happy Dreamland: 2,1 km Spiaggia di Diniwid: 2,2 km Spiaggia di Puka: 2,2 km Chiesa del Santo Rosario: 2,7 km Spiaggia di Ilig-Iligan: 2,8 km Budget Mart: 3,5 km Coral Garden: 3,5 km Stazione Luho: 3,5 km Willy's Rock: 3,7 km Centro Commerciale D'Mall Boracay: 3,7 km Ufficio Statale del Dipartimento Turistico di Boracay: 3,8 km White Beach: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Caticlan (MPH-Godofredo P. Ramos): 9,5 km Kalibo (KLO): 78,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Ristorante

Questo complesso di appartamenti dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

A Boracay, questo complesso di appartamenti adiacente a un campo da golf ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Spiaggia di Balinghai o a Spiaggia di Puka. Questo complesso di appartamenti per golfisti dista 3,7 km da Centro Commerciale D'Mall Boracay e 9,6 km da Caticlan Jetty Port.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Gerbi's Condoplace At Oceanway Residences Boracay offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gerbi's Condoplace At Oceanway Residences Boracay è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gerbi's Condoplace At Oceanway Residences Boracay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gerbi's Condoplace At Oceanway Residences Boracay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota