HotelsClick.com

Hotel Ananyana Beach Resort & Spa

3 Stelle

  Doljo Beach, Panglao Island - Bohol Island, Filippine Vedi mappa

Questo resort è molto privato e presenta un'atmosfera di casalinga intimità con un limitato numero di camere a disposizione. Il resort è arredato in maniera molto elegante. Con molte palme e la splendida spiaggia, questo resort è eccellente per coppie. Inoltre il resort è eccellente per immersioni dato che vi è presente un centro diving e vari punti e programmi di immersioni tra cui scegliere. (AN Giugno07)
L'Ananyana Beach Resort è situato presso Doljo Beach, sulla splendida isola di Panglao in Bohol. E' a 20 minuti da Tagbilaran, la capitale di Bohol e a 10 minuti da Alona Beach, l'area con molti ristoranti e bar. Dalla Città di Cebu a Tagbilaran c'è un comodo traghetto veloce che vi impiega 1 ora e mezza. Tagbilaran è a 2 ore da Manila tramite volo interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è adagiato in un elegante e semplice stile, con pareti scoperte, una scrivania in legno, alcuni pezzi di antiquariato e divani letto. La lobby è vicino al ristorante e alla piscina e ha vista sulla spiaggia e sulle palme.

Esterno

Il resort è adagiato in un'area privata dietro le porte con una spiaggia privata e tra 100 palme. Le camere suite sono collocate in un edificio di 2 piani. Il ristorante e la lobby sono aperte e sotto un solo tetto.

Camere

Al piano gruppo ci sono 2 family suite dalle dimensioni di 14 piedi per 42. Tutte le camere hanno docce montate su pareti di pietra naturale con acqua calda e fredda, aria condizionata di tipo condiviso e un mini bar ben rifornito. Ogni suite dispone di un balcone o di un terrazzo giardino con veduta mozzafiato dell'oceano e dei padiglioni dal tetto in erba del complesso.

Ristorante

E' presente un ristorante esterno, ma coperto, con cucina aperta. La cucina è semplice e innovativa miscelata con fusione Asiatica. Il ristorante ha confortevole mobilia di legno e presenta splendide vedute della piscina e del resort. E' presente un beach bar ubicato vicino al Negozio di Dive in spiaggia che serve cocktail di frutta, cocktail internazionali e snack.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Ananyana Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Ananyana Beach Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota