L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Daamat Hotel è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Daamat Hotel
Namibia Street, Before Edna Mall Roundabout Before Edna Mall Roundabout - 1234 - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato ad Addis Abeba, a pochi passi dal centro commerciale Edna Abeba Ababa, il Daamat Hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un salone in comune. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. La struttura mette a vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e il cambio valuta. Tutte le camere sono dotate di bagno privato. Il Daamat Hotel serve ogni mattina una colazione continentale e a buffet. La struttura dista pochi passi dal Teatro Multiplex Matti e meno di 1 km dal Friendship Business Center.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Strutture per disabili
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.