HotelsClick.com

Washington Hotel

4 Stelle

  054 Mickyliland Street, Wereda 3 House, Bole Sub City - 1000 - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

L'elegante e sofisticato Washington Hotel supera tutte le aspettative offrendo 70 lussuose camere e suite, 2 ristoranti in loco, 3 bar, una spaziosa sala conferenze/matrimonio, palestra e spa, centro business, agenzia di viaggi, negozi di souvenir e un sacco di parcheggio sotterraneo. Ultimo ma non meno importante, forniamo l'unica suite attico su 2 livelli in Etiopia che comprende 5 camere per gli ospiti, una cucina contemporanea all'avanguardia, un soggiorno, una camera familiare, più bagni, un bar, jacuzzi personale/vapore/sauna e un ampio balcone con vista a 360 gradi del centro di Addis Abeba.
Cinema, ristoranti, rosticcerie, locali notturni e supermercati tutti a pochi minuti a piedi dall'hotel. Aeroporto Internazionale di Bole - ADD - 3,5 km SOS Childrens Village - 5 minuti a piedi VNG International - 5 minuti a piedi Cura Etiopia - 5 minuti a piedi Ufficio sanitario governativo della città di Addis Abeba - 5 minuti in auto Donkey Sanctuary - 5 minuti in auto Stazione di polizia di Karamara - 5 minuti a piedi Stazione di polizia federale - 5 km Washington Hospital - 10 minuti in auto Rift Valley University - 5 minuti a piedi Università di Addis Abeba - 10 km Abyssinian Aviation Academy - 5 minuti a piedi

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

70 lussuose camere per gli ospiti: 35 camere singole standard, 30 camere doppie, 5 camere suite e una suite presidenziale sul tetto con 5 camere da letto su due livelli. Ogni camera presenta un elegante design contemporaneo con vista sul centro di Addis. Ogni letto spazioso è stato realizzato su misura con design di materassi di qualità a 5 stelle, che includono piumini e lenzuola in cotone egiziano a 300 fili. TV a schermo piatto con cavo Accesso Wi-Fi gratuito Cassetta di sicurezza personale Mini Frigo e Mini Bar Macchina da caffè/servizio da tè Ferro e tavola da stiro Asciugacapelli Servizio in camera 24 ore su 24 Servizi di lavanderia/lavaggio a secco Prese accessibili per alimentare tutti i dispositivi

Ristorante

Per placare ogni appetito il Washington Hotel offre 2 ristoranti e 2 bar. Per una cucina raffinata tradizionale, fermati al nostro ristorante culturale Addis Abeba. Se stai cercando cucina mediterranea americana, mediorientale, italiana o francese, fermati al nostro ristorante fusion internazionale, The District. Il distretto Benvenuti nell'eclettico ristorante fusion del Washington Hotel, The District. Come tutti sappiamo DC sta per District of Columbia, tuttavia, questo ristorante fusion rende omaggio ai Distretti del mondo. Il nostro rinomato chef belga porta una cucina raffinata al The District, dove puoi scegliere tra una vasta gamma di antipasti americani, italiani, mediorientali e franco-mediterranei. La nostra cucina è un crogiolo di diversità con chef professionisti che portano una vasta esperienza culinaria da Belgio, Dubai, Turchia, America e, naturalmente, proprio qui in Etiopia. In quale quartiere pranzi oggi? Ristorante Addis Abeba Simile all'originale ristorante Addis Abeba fondato nel 1984 nel corridoio Adams Morgan di Washington DC, abbiamo convenientemente riportato Addis a casa nella madrepatria. Aspettatevi le stesse famigerate voci di menu tradizionali etiopi, inclusi i nostri antipasti vegetariani, di manzo, di agnello e di pollo. Puoi anche aspettarti la tradizionale cerimonia del caffè etiope al tuo tavolo o unirti agli altri ospiti nella nostra tradizionale capanna del caffè etiope in comune proprio dall'altra parte del corridoio. Se sei interessato a sorseggiare una birra tradizionale etiope, Areke o il famigerato miele etiope Tej, sentiti libero di sederti al bar Addis all'interno del ristorante. Entra nel ristorante Addis Abeba per un assaggio di ciò che è l'Etiopia: ricca cultura e storia! Il Lobby Bar, noto anche come Chista Lounge Il bar della hall del Washington Hotel è un luogo molto chic dove socializzare, lavorare o rilassarsi mentre si mangia e si beve. Chista Lounge è il luogo ideale per incontrarsi prima o dopo un pasto in uno dei nostri due ristoranti. Offriamo una vasta gamma di cocktail, birre, succhi di frutta, frullati, frappè, caffè e tè. Vieni da Chista e concediti il ​​nostro happy hour quotidiano dalle 17:00 alle 19:00. 18th Street Rooftop Terrace – Prossima apertura La 18th Street Rooftop Terrace, di prossima apertura, offre un posto in prima fila per una spettacolare vista a 360 gradi di Addis Abeba. Cena con qualcosa della nostra griglia per barbecue o vieni a goderti il ​​nostro happy hour quotidiano mentre guardi il tramonto su questa magnifica città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Washington Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Ferro da stiro

L'Washington Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Washington Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Washington Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 14 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
Prenota