HotelsClick.com

Tizeze Hotel

4 Stelle

  Bole-Micheal Road, Near Cuba Embassy - 12401 - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando a Addis Abeba presso Tizeze Hotel, nei pressi dell'aeroporto, ti troverai vicino a Chiesa di Medhane Alem e Meskel Square. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Centro Conferenze ECA e Stadio di Addis Abeba.Camere Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso Tempur-Pedic dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e pantofole.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro benessere aperto 24 ore su 24, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e un salone di parrucchiere.Pasti Questo hotel ospita un ristorante e un bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Addis Abeba? Presso questo hotel avrai a disposizione 250 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

Tizeze Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Tizeze Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Tizeze Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota