HotelsClick.com

Bole Skygate Hotel

4 Stelle

  Bole sub city - Addis Abeba, Etiopia Vedi mappa

Posizione della struttura Bole Skygate Hotel a Addis Abeba, nel quartiere degli affari, si trova in prossimità di Chiesa di Medhane Alem e Centro Conferenze ECA. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Meskel Square e Stadio di Addis Abeba.Camere Rilassati in una delle 46 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza panoramica e una terrazza da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. La struttura propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Addis Abeba? Presso questo hotel avrai a disposizione 160 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Bole Skygate Hotel dispone di sala congressi.. L'Bole Skygate Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Bole Skygate Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota