HotelsClick.com

Hotel Marbella Resort

4 Stelle

  P.O Box 5017 - Sharjah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Ulteriori servizi ed attrezzature includono: piscina esterna a temperatura controllata e piscina per bambini, due campi da tennis illuminati a giorno, due campi da squash climatizzati, sauna, sala vapore e palestra, aerobica, karate, classe d'arte e un baby parking per bambini. Inoltre c'e' una sala da ballo, una sala conferenze/seminari, e il prato intorno alla piscina puo' ospitare 500 persone. RD06/07
Il resort è situato al confine della Laguna Khalid di Sharjah, a 20 brevi minuti di auto dagli aeroporti di Sharjah e Dubai. A cinque minuti a piedi dall'hotel si trova il souk (mercato) di Sharjah - una galleria di negozi e la splendida passeggiata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e dispone di una zona salotto informale.

Esterno

L'hotel è ospitato all'interno di un complesso in stile tradizionale composto da ville e suite, l'edificio principale è stato costruito con mattoni rossi e tocchi bianchi, l'intero complesso è circondato da palme e verde.

Camere

Junior suite is a room with a small seating area suitable for 2 adults.

Ristorante

L'hotel dispone di 4 punti ristoro, tra cui un ristorante italiano, uno internazionale con menu à la carte e pasti a buffet, caffetteria italiana e bar in piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Marbella Resort dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Marbella Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Marbella Resort propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Zona fiera: SHARJAH EXPO
Prenota