HotelsClick.com

Hotel Ajman Beach

3 Stelle

  Corniche Road, - 06742 - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Ajman, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca, una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Ajman: 1 km Zona Commerciale Ajman Free Zone: 1,6 km Spiaggia di Ajman: 1,8 km Centro Commerciale Safeer Mall: 4,4 km Centro Commerciale City Centre Ajman: 7,5 km Club per signore di Sharjah: 7,8 km Corniche Mosque (moschea): 8,5 km Museo islamico: 9,1 km Museo dell'arte di Sharjah: 9,4 km Centro Commerciale Rolla Mall: 9,6 km Forte Al Hisn Sharjah: 9,7 km King Faisal Mosque (moschea): 10,8 km Sharjah Gold Souq: 10,9 km Museo del patrimonio culturale di Sharjah: 11 km Museo archeologico di Sharjah: 11,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 22,1 km Dubai (DXB-Dubai Intl.): 26,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ajman Beach Hotel è Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Sea View, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Ajman Beach Hotel sulla spiaggia di Ajman è l'ideale se vuoi raggiungere Centro Commerciale Rolla Mall e Museo di Ajman in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 19,5 km da Sahara Centre e 14,5 km da Acquario di Sharjah.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ajman Beach è adattato per disabili. L'Hotel Ajman Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ajman Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ajman Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SHJ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com