HotelsClick.com

Hotel Bab Al Nojoum Bateen Liwa

  Tal Murib Road, Mzeerah, - None - Mezairaa, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

A Mezaira'a, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi. In questo resort potrai inoltre contare su barbecue a carbone e il servizio di salvamento in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mezair'ah: 22,5 km Fortezza di Liwa: 34,9 km Fortezza di Maria Al Sharqiya: 38,5 km
Se soggiorni presso Bab Al Nojoum Bateen Liwa di Mezaira'a, sarai in una posizione strategica, a 22,5 km da Fortezza di Mezair'ah e 34,9 km da Fortezza di Liwa. Questo resort per famiglie si trova a 38,5 km da Fortezza di Maria Al Sharqiya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 57 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e piscine private di piccole dimensioni. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero con congelatore, forno e lavastoviglie. La una TV LED con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo resort offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Consulta il menù di 28 Degrees Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bab Al Nojoum Bateen Liwa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bab Al Nojoum Bateen Liwa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bab Al Nojoum Bateen Liwa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota