HotelsClick.com

Hotel Oyo 274 California Suites

2 Stelle

  30, Bank Street, Down Town - Near Union Bank - Fujairah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Situato vicino all'aeroporto internazionale di Fujairah, l'OYO 274 California Suites e un'ottima struttura circondata da montagne verdi. Offre sistemazioni con angolo cottura, un nightclub e una reception aperta 24 ore su 24. Le camere dell'OYO 274 California Suites presentano una cucina ben attrezzata e un ampio soggiorno con TV a schermo piatto. Sono tutte dotate di bagno con vasca e si aprono su un balcone privato. Potrete cucinare i vostri pasti o gustare le specialita indiane tradizionali al Thamburu Restaurant. A vostra disposizione anche l'intrattenimento serale dal vivo e il servizio in camera 24 ore su 24. Le famose attrazioni nelle vicinanze dell'hotel includono le spiagge del Golfo di Oman, a meno di 10 minuti a piedi dall'OYO 274 California Suites. Il parcheggio privato e gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Oyo 274 California Suites è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota