HotelsClick.com

Bareen Hotel

3 Stelle

  Ajman Cornich Nakhichevan 2, - 82919 - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Ajman, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e il servizio di salvamento in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Ajman: 1,2 km Spiaggia di Ajman: 1,8 km Zona Commerciale Ajman Free Zone: 1,9 km Centro Commerciale Safeer Mall: 3,7 km Club per signore di Sharjah: 6,5 km Centro Commerciale City Centre Ajman: 7,4 km Corniche Mosque (moschea): 7,5 km Museo islamico: 8,7 km Centro Commerciale Rolla Mall: 8,9 km Museo dell'arte di Sharjah: 9 km Forte Al Hisn Sharjah: 9,3 km Museo archeologico di Sharjah: 10,2 km King Faisal Mosque (moschea): 10,5 km Museo Al Mahatta: 10,6 km Museo del patrimonio culturale di Sharjah: 10,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB): 33,9 km Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 22,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo hotel. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Bareen Hotel di Ajman per arrivare a Museo di Ajman e a Spiaggia di Ajman. Questo hotel con spa dista 27 km da Dubai Creek e 2,7 km da Zona Commerciale Ajman Free Zone.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'Bareen Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Bareen Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com