HotelsClick.com

Hotel Mermaid Beach

2 Stelle

  118, Corniche St, - 17057 - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

A Ajman (Al Rumailah), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Con la navetta (a pagamento) potrai arrivare in un attimo alla spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ajman: 0,5 km Museo di Ajman: 1,6 km Centro Commerciale Safeer Mall: 3,1 km Zona Commerciale Ajman Free Zone: 3,1 km Club per signore di Sharjah: 6,6 km Corniche Mosque (moschea): 7,3 km Museo islamico: 7,9 km Museo dell'arte di Sharjah: 8,1 km Centro Commerciale Rolla Mall: 8,4 km Forte Al Hisn Sharjah: 8,5 km Centro Commerciale City Centre Ajman: 9,2 km King Faisal Mosque (moschea): 9,6 km Sharjah Gold Souq: 9,6 km Museo del patrimonio culturale di Sharjah: 9,7 km Museo archeologico di Sharjah: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 20,9 km Dubai (DXB-Dubai Intl.): 25,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere OYO 194 Mermaid Beach Hotel è Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Quando alloggerai in OYO 194 Mermaid Beach Hotel di Ajman (Al Rumailah), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Centro Commerciale Rolla Mall e Acquario di Sharjah in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel sulla spiaggia dista 18,3 km da Sahara Centre e 19,8 km da Stadio Al-Maktoum.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mermaid Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mermaid Beach è adattato per disabili. L'Hotel Mermaid Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mermaid Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mermaid Beach offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mermaid Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SHJ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com