Camere
Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.
Ristorante
Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.
Posizione
A San Salvador, 7Hotel El Salvador nel quartiere degli affari ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Monumento al Salvador del Mundo e Multiplaza. Questo hotel si trova a 5,2 km da Metrocentro e 5,2 km da La Gran Via Shopping Center (Centro commerciale).