HotelsClick.com

Hotel Hostal Lonigo

2 Stelle

  Calle El MIrador No.4837, Colonia Escalón - San Salvador, El Salvador Vedi mappa

Descrizione Sistemazione a 2 stelle Una combinazione eccezionale per affari e relax Posizione primaria Nei pressi della zona dei negoziPosizione Situato nel cuore del/della quartiere finanziarioAttrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come San Salvador’s World Trade Center .Attività ricreative Piscina all'apertoRistoranti e lounge Cocktail bar sul postoServizi Colazione offerta Internet Wi-fiSistemazioni 19 camere Aria condizionata Accesso ad internet wireless TV via cavo/canali satellitariPolitiche Gli animali sono ammessi - contattare l'hotel per i dettagli

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 19

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hostal Lonigo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Hostal Lonigo offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Hostal Lonigo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota