HotelsClick.com

Hotel La Playa Beach Resort Taba

5 Stelle

  Nuweiba Road - Taba, Egitto Vedi mappa

Luoghi di interesseil Monastero di Santa Caterina, il Colored Canyon, l'Isola Pharaoh, il Monte Sinai e il Parco Nazionale Ras Mohamed famoso per le più belle barriere coralline del mondo, la città di Eilat e Petra.Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito Internet dell'albergo.
Si affaccia sul mar Rosso, il deserto del Sinai e le montagne, situato direttamente sul golfo di Aquaba tra l'Egitto, la Giordania e Israele. A soli 60 km dall'aeroporto Internazionale di Taba, a 48 km da Eilat, 160 km da Sharm El Sheikh e 430 km dal Cairo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Struttura moderna a 3 piani che si affaccia sul magnifico mar Rosso, circondata dal verde e dalla piscina.

Camere

301 camere e alcune suite. Il 90% delle camere hanno vista mare e balcone privato, sistema di apertura elettronico, climatizzatore, televisore 21 pollici Nokia interattivo con canali satellitari, mini bar, asciugacapelli, cassaforte con codice digitale personalizzato e telefono con linea diretta. Tutte sono dotate di allarme antincendio ed estintore.

Ristorante

L'albergo possiede una sala da pranzo principale con vista panoramica e terrazza che si trova a livello della hall, serve la prima colazione a buffet e serate a tema con cena a buffet offrendo piatti della cucina egiziana ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Playa Beach Resort Taba propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota