HotelsClick.com

Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay

5 Stelle

  Naama Bay - South Sina - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

336 camere sono dislocate su 3 piani e possono essere raggiunte con l'ascensore. Il personale multilingue della reception nella hall è pronto ad assistervi con il check-in e il check-out. I servizi includono un servizio di deposito bagagli, una cassaforte e un bancomat. La connessione internet wireless (a pagamento) è disponibile nelle aree pubbliche. Il banco escursioni offre assistenza per la prenotazione di escursioni. Il club dispone di una vasta gamma di servizi per gli ospiti con disabilità. Sono disponibili strutture accessibili ai disabili. Ci sono anche una serie di negozi che rendono grandi passeggiate e curiosare. I terreni dell'hotel dispongono di un parco giochi e di un grazioso giardino. I servizi aggiuntivi includono una sala TV. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare i propri veicoli nel parcheggio. Ulteriori servizi e strutture includono un servizio di assistenza all'infanzia, assistenza medica, un servizio di trasferimento, servizio in camera (a pagamento), un servizio di lavanderia, un parrucchiere, una lavanderia a gettoni, un medico dell'hotel e un bus navetta dell'hotel. Il business center è a disposizione per le esigenze di lavoro degli ospiti e fornisce una fotocopiatrice. Il complesso di piscine, che comprende 4 piscine all'aperto e 2 piscine per bambini, è il luogo ideale per allenarsi o semplicemente rilassarsi e distendersi. L'area della piscina comprende anche una vasca idromassaggio (a pagamento), uno scivolo acquatico e un bar a bordo piscina. Il bel tempo può essere goduto sulla terrazza. Per coloro che desiderano rimanere attivi anche in vacanza, il club offre beach volley (senza supplemento). Con moto d'acqua o, a pagamento, sci nautico, pedalò, banana boat, snorkeling, immersioni e parasailing disponibili, gli appassionati di sport acquatici hanno molte opzioni tra cui scegliere. Ping-pong e aerobica o, a pagamento, una palestra, sono tra le opzioni sportive e per il tempo libero disponibili. Diverse opzioni per il benessere, come sauna, bagno di vapore, hammam, salone di bellezza e massaggi, sono disponibili a pagamento. I bambini possono giocare nel miniclub e ballare e cantare nella discoteca per bambini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata assicura che le stanze mantengano temperature confortevoli. Gli ospiti possono rilassarsi sul balcone o sulla terrazza. Non è previsto alcun costo aggiuntivo per un letto supplementare. Sono inoltre disponibili una cassaforte e, a pagamento, un minibar. Gli ospiti troveranno anche una postazione per tè e caffè inclusa tra le caratteristiche standard. Per la comodità degli ospiti viene fornito un set da stiro. Altre caratteristiche includono telefono, televisione satellitare, sveglia e Wi-Fi. Un servizio di couverture offre agli ospiti ulteriore comfort nelle ore serali. Le pantofole sono incluse. I bagni sono dotati di doccia e vasca per il bagnetto. Sono forniti asciugacapelli, accappatoi e telefono. Per un maggiore comfort nei bagni, agli ospiti vengono offerti prodotti cosmetici. Gli ospiti possono anche prenotare 2 camere accessibili ai disabili con bagni accessibili ai disabili. L'hotel dispone di 46 camere familiari, camere per non fumatori e camere per fumatori.

Ristorante

L'offerta gastronomica prevede una caffetteria, un bar e un bar della hall. Una serie di specialità attendono gli ospiti nel ristorante climatizzato e non fumatori. Le bevande rinfrescanti al bar della spiaggia sono un modo perfetto per godersi il clima mite. All-inclusive può essere prenotato. Un delizioso e variegato buffet attende gli ospiti a colazione, pranzo e cena. Il menu offre anche piatti vegetariani e cibo halal. Gli alimenti per l'infanzia provvedono al benessere dei più piccoli. L'hotel offre anche snack. Il club offre una selezione di bevande alcoliche e analcoliche.

Posizione

Ideale per vacanzieri sulla spiaggia, vacanzieri attivi, vacanzieri club, famiglie, giovani, single e amanti della natura, questo resort si trova a Na'ama Bay, a circa 8 km dalla spiaggia sabbiosa privata dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Xperienced Kiroseiz Premier Aqua Park - Namaa Bay dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com