HotelsClick.com

Nemo Dive Club & Hotel

3 Stelle

  El Corniche St, North Safaga, - 84711 - Safaga, Egitto Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo di Safaga, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Safaga: 0,4 km Centro immersioni Tobia Arbaa: 26,3 km Centro immersioni Ras Abu Soma: 27,5 km Senzo Mall: 40,5 km Hurghada Museum: 49,6 km Hurghada Grand Aquarium: 49,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Hurghada (HRG): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Nemo Dive Club & Hotel sulla spiaggia di Safaga è molto comodo e se ti va di passeggiare in 4 minuti puoi arrivare a Molo di Safaga. Questo hotel si trova a 26,3 km da Centro immersioni Tobia Arbaa e 27,5 km da Centro immersioni Ras Abu Soma.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nemo Dive Club & Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Nemo Dive Club & Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nemo Dive Club & Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Nemo Dive Club & Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Nemo Dive Club & Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HUR
Prenota