L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel L&l è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel L&l
3 StelleBolivia oe 2-123 entre Perez Guerrero y Versalles - 170411 - Quito, Ecuador Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Quito, l'Hotel L&L propone sistemazioni con colazione inclusa nella tariffa e dotate di connessione WiFi gratuita, scrivania, lenzuola, kit per la pulizia e bagno privato completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia. In loco avrete a disposizione anche un parcheggio privato gratuito. L'Hotel L&L accoglie una reception aperta 24 ore su 24, un salotto condiviso e un deposito bagagli. L'albergo sorge a 500 metri dalla fiera dell'arte del Parque El Ejido, a 600 metri dal Parque El Ejido e a 40 km dall'Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Strutture per disabili
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.