HotelsClick.com

Hotel Marcelius

3 Stelle

  Kennedy Norte J. Falconi y Jose A. Tama, - Guayaquil, Ecuador Vedi mappa

A Guayaquil (Kennedy), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina all'aperto, il divertimento e assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito e disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale di San Marino: 0,5 km Policentro: 0,6 km Hospital Clinic Kennedy: 0,8 km World Trade Center: 0,9 km Parco Antonio Neumane: 1,7 km Centro congressi di Guayaquil: 2,2 km Centro commerciale di Mall del Sol: 2,3 km Plaza del Sol: 2,3 km Ospedale Roberto Gilbert: 2,5 km Centro di Richiesta Visto per la Spagna BLS di Guayaquil Ecuador: 2,5 km Museo Presley Norton: 2,7 km Malecon del Salado: 2,7 km Federazione sportiva di Guayas: 3,3 km Centro commerciale Alban Borja: 3,4 km Universita Cattolica di Santiago de Guayaquil: 3,5 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Hotel Marcelius e Guayaquil (GYE-Jose Joaquin de Olmedo Intl.): 4,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Marcelius è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota