HotelsClick.com

Hotel Iguanazu Bed & Breakfast

3 Stelle

  Av. C.J. Arosemena km 3.5, Cdla La Cogra mz 1 - Villa 2 - Guayaquil, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Alban Borja, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Alban Borja: 1,2 km Centro di Richiesta Visto per la Spagna BLS di Guayaquil Ecuador: 2,1 km Universita Cattolica di Santiago de Guayaquil: 3,4 km Centro Commerciale Riocentro Los Ceibos: 3,4 km Centro Commerciale Piazza Ceibos: 3,5 km Policentro: 3,7 km Centro commerciale di San Marino: 3,8 km Hospital Clinic Kennedy: 3,8 km Scuola Colegio Aleman Humboldt de Guayaquil: 4 km Malecon del Salado: 4 km Centro Commerciale: 4,1 km Museo Presley Norton: 4,2 km World Trade Center: 4,4 km Parco Antonio Neumane: 4,4 km Centro commerciale di Mall del Sol: 4,9 km L'aeroporto piu comodo per raggiungere Iguanazu Bed & Breakfast e Guayaquil (GYE-Jose Joaquin de Olmedo Intl.): 7,7 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota