HotelsClick.com

Hotel Departamento Olimpo

  Manuel Quiroga y Francisco Ascazubi - 010206 - Cuenca, Ecuador Vedi mappa

Affacciato sulla citta, il Departamento Olimpo sorge a Cuenca, a 7 km dal Museo Pumapungo e dal fiume Tomebamba. Questo appartamento offre un parcheggio privato gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con doccia. Come ospiti dell'appartamento potrete andare in bicicletta nelle vicinanze o sfruttare al massimo il giardino. Il Departamento Olimpo dista 5 km dalla Chiesa di Turi e dalla Nuova Cattedrale di Cuenca.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota