HotelsClick.com

Palmar Hotel

3 Stelle

  16 de Diciembre, Eugenio Espejo - 180250 - Banos, Ecuador Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Sebastián Acosta, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Sebastián Acosta: 0,1 km Chiesa della Vergine dell'Acqua Santa: 0,1 km Mercado Central di Baños: 0,2 km Parque Juan Montalvo: 0,4 km Termas de la Virgen: 0,5 km Piscinas El Salado: 1,7 km Giardino zoologico di San Martín: 2,4 km Casa del Arbol: 3,5 km Parco nazionale Sangay: 14 km Cascata Manto de la Novia: 14,6 km Cascata Pailon del Diablo: 17,5 km Monte Tungurahua: 20,4 km Mall de los Andes: 41,1 km Stadio Bellavista: 41,9 km Stadio Bolivar: 42,8 km
Palmar Hotel di Baños de Agua Santa è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Parco Sebastián Acosta e Chiesa della Vergine dell'Acqua Santa sono davvero vicinissimo. Questo hotel con spa dista 0,2 km da Mercado Central di Baños e 0,4 km da Parque Juan Montalvo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV al plasma. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Palmar Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Palmar Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Palmar Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota