HotelsClick.com

First Hotel Kolding

3 Stelle

  Banegardspladsen, 7 - 6000 - Kolding, Danimarca Vedi mappa

Un nuovo eccellente hotel che offre stile, comfort e una posizione eccellente nel centro della Danimarca. L'hotel è il migliore in città. Altamente raccomandato.
L'hotel ha una posizione invidiabile nel centro di Kolding, proprio accanto alla stazione ferroviaria e solo a pochi passi dalle strade dello shopping e dello svago della città. Nelle vicinanze dell'hotel è situato il Koldinghus castello e il lago "Slotssoen".

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' minimalista, spaziosa e tipica del design che puo' essere osservato in tutto l'hotel. Sono presenti un numero di installazioni artistiche e sedie dove riposare i piedi stanchi e stimolare la mente.

Esterno

L'hotel e' incorporato in un nuova area di sviluppo urbano, che include unita' residenziali e strutture per lo svago. Si tratta di un edificio di media altezza di vari materiali, che utilizza vetro, cemento e legno per creare un'espressione semplice ma architettonica.

Camere

Questo nuovo hotel offre camere eleganti e moderne, su tre piani. Ogni piano presenta un tema di colore diverso, che mette in risalto l'elemento design dell'hotel. Le camere sono di dimensioni medie ed offrono una mobilia semplice. Sono tutte dotate di televisione a schermo piatto 28 pollici, completa di una fessura con allacciamenti per permettere ad un DVD di venir proiettato sullo schermo direttamente da un computer portatile, oltre a Letti Jenson e una sedia Walter Knoll. Le stanze da bagno sono compatte e ben disegnate.

Ristorante

Una sala da pranzo spaziosa e a piano aperto, con un tema moderno in bianco e nero. Presenta finestre dal pavimento al soffitto su due lati, con vista sulla stazione ferroviaria, ed e' l'epitome del design scandinavo moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'First Hotel Kolding è adattato per disabili. L'First Hotel Kolding offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'First Hotel Kolding propone l'uso della televisione nelle camere. L'First Hotel Kolding dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota