HotelsClick.com

Generator Hostel Copenhagen

1 Stelle

  Adelgade, 7 - 1304 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: City - Stroget

L'hotel Ú situato molto vicino alla stazione della metropolitana di Kongens Nytorv, a circa 800 metri dall'hotel. Da qui, gli ospiti potranno raggiungere il centro città, dove si trova una varietà di ristoranti, bar e negozi. I principali siti d'interesse turistico e storico, fra cui Banisk Have, Geologisk Statens Museum e Museo d'Arte, sono tutti a circa 1 km dall'hotel. Stazione ferroviaria NÞrreport, con collegamenti a tutti gli altri treni e le linee della metropolitana, Ú raggiungibile in 15 minuti a piedi. L'aeroporto si trova a circa 9 km dall'hotel.
Il nostro Ostello di Copenaghen nuovo di zecca aprirà a giugno 2011. Non poteva essere più nuovo di così! Copenaghen è il terzo Ostello della catena Generator Hostels, ed è fiero di avere più di 600 letti ed una terrazza sul tetto – siamo l’Ostello più nuovo di Copenaghen! Il posto ideale per tutti coloro che vogliono fare un viaggio a Copenaghen. Che tu sia un backpacker con zaino in spalla, che stia viaggiando in gruppo, con la famiglia o gli amici, abbiamo creato un’atmosfera unica per i nostri clienti in cerca di una sistemazione economica, di standard elevato, che sia nello stesso tempo sicura e pulita, con una vasta gamma di servizi e, soprattutto, dove tu possa dormire sonni tranquilli, senza restare al verde. Sappiamo che quando si viaggia può essere costoso, quindi a differenza di altri ostelli e alberghi, ti offriamo lenzuola e asciugamani gratis, e internet Wi-Fi nella hall. Tutte le sere saranno a tua disposizione film, intrattenimento serale, oltre ad offerte speciali di pasti nel nostro bar e ristorante. Tutti i nostri ostelli sono rinomati per le celebri nottate al Bar del Generator, che offre un’atmosfera unica, intrattenendo i nostri ospiti con serate DJ, Karaoke, quiz e serate a tema! Aspettati queste e tantissime altre serate divertenti ed emozionanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e arredata in maniera moderna.

Esterno

Situato proprio accanto a Kongens Nytorv, la piazza più grande della città, collegata al quartiere Stroget, e a pochi minuti dalle più famose attrazioni di Copenaghen, il nostro ostello è nella posizione ideale per i turisti che visitano questa splendida città. Si trova sulle line M1 e M2 della metro, in collegamento diretto con l’aereoporto di Copenaghen, a soli 15 minuti, la spiaggia di Amager e il nuovo quartiere di Orestad. Inoltre la rete ferroviaria suburbana degli s- Tog è solamente ad una fermata di distanza, così che tutte le zone di Copenaghen sono facilmente accessibili.

Camere

Il Generator Hostel Copenhagen offre 175 camere. Le camere sono caratterizzate da vista della citta' o del cortile. Questo ostello di Copenhagen offre Internet wifi a pagamento. Alcune camere hanno bagno privato. I bagni offrono doccia. Le camere hanno anche lavatrici/asciugatrici. Ferro/asse da stiro e asciugacapelli sono disponibili su richiesta. Le camere del Generator hanno bagno privato o in comune. In tutte le camere è inclusa la biancheria.

Ristorante

Siamo i Re delle feste di tutti gli ostelli di Copenaghen. Un ottimo ostello ha bisogno di un ottimo bar e l’ostello Generator di Copenaghen ha il bar più festaiolo degli ostelli in città. Il bar è il luogo ideale dove poter incontrare nuovi amici e dove stare insieme per una serata tranquilla o movimentata. Il bar del nostro ostello offre una grande varietà di eventi, dalle serate quiz al Karaoke, dove hai la possibilità di vincere numerosi premi. I nostri animatori ti aiuteranno a fare amicizia con nuove persone e il divertimento sarà assicurato. Al bar del Generator abbiamo i drink più economici di Copenaghen, e non solo! Potrai scegliere tra una varietà di cocktail, compreso il nostro famoso cocktail “Generator Special”, come anche Tequila Sunrise, White Russian e molti altri. Se cerchi qualcosa di più tranquillo, ci sono le serate quiz ogni lunedì, le serate relax la domenica, oppure abbiamo la sala relax, dove è possibile guardare film, studiare o anche solo navigare su internet 7 giorni su 7.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Sosta bus consentita
  •  Voltaggio 220

L'Generator Hostel Copenhagen offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Generator Hostel Copenhagen offrono una connessione veloce ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Stazione: NORREPORT
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: KONGERS NYTORV
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 9 KM
  • Zona fiera: BELLA CENTER
  • Distanza dalla stazione: 0.8 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Foggia, Italia
27/08/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo servizio

Il servizio è stato efficiente immediato e preciso. non ho avuto nessun problema. tutto era ben pulito e molto organizzato. ottima posizione, molta gente in ostello ma tutti molto educati.

Vedi tutte le recensioni
Prenota