HotelsClick.com

Hotel Idraettens Hus

3 Stelle

  Brondby Stadion 20 - 2605 Brøndby - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa

L'Idraettens Hus, che significa casa dello sport, fu costruito dal Comitato Nazionale Olimpico e Confederazione Sportiva di Danimarca nel 1973. Il tema sportivo è evidente grazie alla Sports Hall of Fame, che mette in mostra busti in bronzo di famosi atleti danesi. Questo hotel è il luogo di soggiorno del Team Denmark, squadra ufficiale del paese. Qui soggiornano gli atleti più famosi, che possono utilizzare anche le zone di allenamento collegate all'Idraettens Hus. L'hotel offre spazi per riunioni e dà la possibilità di integrare varie attività sportive alle riunioni. Gli impianti per il tempo libero comprendono sale con biliardi, freccette, video e TV. Chi vuole mantenersi in forma avrà a disposizione due ampie palestre, un bagno di vapore, un solarium e un salotto con tavolo da biliardo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rinnovato di recente, l'hotel offre oggi camere eleganti con sale da bagno moderne e numerosi comfort a 3 stelle. Alcune camere vantano tranquille viste sulla foresta e molte di esse dispongono di un piccolo cortile o di una veranda, dove gli ospiti potranno rilassarsi e godersi il magnifico panorama.

Posizione

18.2 km da Copenhagen. Nelle vicinanze dell'hotel troverete la famosa spiaggia di Brondby, ideale per una nuotata o per divertirsi in un ambiente rilassante. L'Idraettens Hus si trova nei pressi di una splendida foresta, Brøndby Skoven, e della baia di Koge (Køge Bugt).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Idraettens Hus è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota