HotelsClick.com

Hotel Cabinn City

2 Stelle

  Mitchellsgade, 14 - 1568 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: Tivoli - Vesterbro

Cabinn City Hotel si trova nel cuore di Copenaghen e offre diversi tipi di sistemazioni a buon prezzo. Le confortevoli camere del Cabinn City sono dotate di moderni confort come connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo e set per la preparazione di tè/caffè. Effettuando un booking presso questo economico hotel 2 stelle nel centro di Copenaghen potrete usufruire di servizi quali personale alla reception disponibile 24 ore su 24, colazione a buffet ogni mattina e distributori di bevande e bibite disponibili nella hall. L'Hotel Cabinn City si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen. I Giardini di Tivoli, l'isola pedonale di Strøget con i suoi eleganti negozi e locali, la piazza del Municipio sono facilmente raggiungibili dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo hotel a tariffe vantaggiose dista 5 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Copenaghen e dai Giardini di Tivoli. Offre la connessione Wi-Fi gratuita, camere con bagni privati e una nota prima colazione a buffet. Le camere del Cabinn City dispongono di set per la preparazione di tè/caffè e TV via cavo. Presso la hall del Cabinn City troverete distributori automatici di snack, bevande e panini. Lo staff della reception, attiva 24 ore su 24, sarà lieto di consigliarvi ristoranti tipici, bar e attrazioni. Gli autobus locali si fermano dietro l'angolo e il museo Ny Carlsberg Glyptotek si trova a 350 metri.

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con il banco di ricevimento esattamente di fronte e l'area salotto sulla destra Nella lobby vi e' accesso internet senza fili.

Esterno

In posizione vantaggiosa nella città di Copenhagen, il Cabinn City di Copenhagen è al N° 14 di Mitchellsgade, dietro i Giardini di Tivoli. Gli ospiti in viaggio di lavoro potranno usufruire di servizi internet e fax. Nel tempo libero troverete le principali attrazioni a portata di mano.

Camere

L'hotel offre 352 camere standard, camere categoria commodore e capitano, arredate con cura e fornite di numerosi accessori moderni per garantire un piacevole soggiorno.

Ristorante

Cominciate la giornata con una deliziosa colazione servita all'interno dell'hotel.

Posizione

Cabinn City fu inaugurato nell'aprile 2004 e gode di un'ubicazione privilegiata nei pressi del famoso parco divertimenti Tivoli, nel centro di Copenhagen. Questo albergo si propone, quindi, come luogo ideale per soggiorni, sia d'affari che per turismo, nella capitale danese. Cabinn City è un nuovo concetto danese di soggiorno, che propone camere da letto a prezzi convenienti. L'idea proviene dalle cabine delle navi da crociera, che contengono tutto l'essenziale in uno spazio limitato. L'hotel è dotato di una reception aperta 24 ore, un Internet Point presso la lobby, uno snack/bar aperto 24 ore e sale conferenze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Cabinn City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cabinn City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Cabinn City dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
  • Stazione: KOBENHAVN H
  • Tempo per raggiungere la stazione: 2 MIN
  • Metropolitana: KONGENS NYTORV
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Zona fiera: BELLA CENTRE
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
06/04/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Centrale, efficiente e pulito

Hotel ideale per coppie o individuali che vogliono visitare il centro città. comodo e ben servito, essenziale nei servizi ma efficiente e pulito. camere forse un po' piccole per gli standard italiani, ma lo spazio è ben sfruttato e basta sapersi adattare

Chiudi

continua


Roma, Italia
19/07/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Un comodo soggiorno

Ottimale la dislocazione, essendo vicini la stazione ferroviaria e il parco tivoli; comodamente raggiungibili i nodi turistici fondamentali. bello e comodo l'albergo, benché le camere, piuttosto contenute, costringano a dei sacrifici di adattamento, ben compensati dal trattamento del personale e dalle laute colazioni.

Chiudi

continua


Roma, Italia
27/05/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Cabin

Hotel centrale


Italia
19/08/2016

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Camere troppo piccole

Location molto buona, stazione dei treni e tivoli molto vicini.
la stanza non vale assolutamente il prezzo pagato: camera piccolissima, armadio inesistente, non c'è nemmeno il posto per sistemare le valigie. il letto è attaccato al muro in lunghezza, piccolo ma molto comodo. non c'è un box doccia per cui ogni volta che ci si lava il bagno si allaga, piccolissimo. la pulizia lascia a desiderare, in 5 giorni non è mai stato passato l'aspirapolvere e le lenzuola non sono state sostituite, asciugamani cambiati quotidianamente. staff molto gentile

Chiudi

continua


Roma, Italia
13/05/2015

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Borrelli bernardino

Discretta.


Seveso, Italia
15/05/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo servizio!

La posizione ottima. per essere un grande hotel, la pulizia 㨠ottima. il bagno per la veritã  ã¨ un po' troppo piccolo. va bene per una persona

Vedi tutte le recensioni
Prenota