HotelsClick.com

Peak 12 Hotel

3 Stelle

  10 Tingvej, - DK-8800 - Viborg, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Viborg, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Viborg: 0,4 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 0,9 km Latinerhaven: 1 km Museo di Skovgaard: 1,1 km Cattedrale di Viborg: 1,1 km Sortebrodre Kirke (Chiesa): 1,2 km Hald Ruin: 9,9 km Hald So (Lago): 10,8 km Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare): 17,9 km Hjarbak Fjord Golf Club: 21,5 km Elmuseet (Museo): 22,2 km Kongenshus Mindepark (Parco): 22,8 km Energimuseet: 22,8 km Casa delle Scienze Naturali: 27 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karup (KRP): 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 155 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Restaurant (DGV), piacevole il ristorante gourmet che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Muovendoti da Peak 12 Hotel di Viborg potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Stadio Viborg e Viborg Stiftsmuseum (Museo). Questo hotel si trova a 1 km da Latinerhaven e 1,1 km da Museo di Skovgaard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Peak 12 Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Peak 12 Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Peak 12 Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Peak 12 Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota