HotelsClick.com

Kongenshus Kro Og Hotel

3 Stelle

  VESTRE SKIVEVEJ 142, DAUGBJERG, - DK-8800 - Viborg, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kongenshus Mindepark (Parco), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 5 aprile 2020 al 1 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kongenshus Mindepark (Parco): 1 km Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare): 12,1 km Hald Ruin: 14,6 km Hald So (Lago): 14,9 km Ippodromo Skive Trav: 18,5 km Teatro Kulturcenter Limfjord: 20,2 km Cattedrale di Viborg: 22,5 km Museo di Skovgaard: 22,5 km Latinerhaven: 22,6 km Sortebrodre Kirke (Chiesa): 22,6 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 23,2 km Stadio Viborg: 23,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aalborg (AAL): 114,8 km Karup (KRP): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Kongenshus kro og hotel vanta un buon ristorante, Restaurant. La colazione self-service è servita gratuitamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 9:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.

Posizione

Kongenshus kro og hotel di Viborg è a meno di un quarto d'ora di auto da Kongenshus Mindepark (Parco) e da Hald Ruin. Questo hotel si trova a 12,1 km da Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare) e 14,9 km da Hald So (Lago).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'Kongenshus Kro Og Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Kongenshus Kro Og Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota