HotelsClick.com

Hotel Motel Spar 10

3 Stelle

  Ålandsvej 2, - 8800 - Viborg, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Viborg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Viborg: 2,3 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 3,1 km Sortebrodre Kirke (Chiesa): 3,2 km Museo di Skovgaard: 3,2 km Latinerhaven: 3,2 km Cattedrale di Viborg: 3,2 km Hald Ruin: 9,5 km Hald So (Lago): 10,9 km Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare): 15,4 km Hjarbak Fjord Golf Club: 19,9 km Energimuseet: 21,7 km Elmuseet (Museo): 21,8 km Kongenshus Mindepark (Parco): 22,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Motel Spar 10 è Karup (KRP): 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Motel Spar 10, struttura nel quartiere degli affari di Viborg, è a soli 5 minuti di auto da Stadio Viborg e da Viborg Stiftsmuseum (Museo). Questo hotel si trova a 3,1 km da Latinerhaven e 3,4 km da Sortebrodre Kirke (Chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel Spar 10 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel Spar 10 è adattato per disabili. L'Hotel Motel Spar 10 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Spar 10 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Motel Spar 10 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel Spar 10 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KRP
Prenota