HotelsClick.com

Hotel Kabyssen

3 Stelle

  34 Koldingvej, - 8800 - Viborg, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sortebrodre Kirke (Chiesa), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sortebrodre Kirke (Chiesa): 1,6 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 1,7 km Museo di Skovgaard: 1,8 km Latinerhaven: 1,8 km Cattedrale di Viborg: 1,8 km Stadio Viborg: 2,5 km Hald Ruin: 7,2 km Hald So (Lago): 7,5 km Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare): 18,2 km Energimuseet: 19,4 km Elmuseet (Museo): 19,5 km Kongenshus Mindepark (Parco): 21,7 km Casa delle Scienze Naturali: 24,5 km Hjarbak Fjord Golf Club: 24,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karup (KRP): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Viborg da Kabyssen, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Cattedrale di Viborg e da Museo di Skovgaard. Questo bed and breakfast si trova a 2,2 km da Latinerhaven e 2,2 km da Sortebrodre Kirke (Chiesa).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Kabyssen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Kabyssen offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota