HotelsClick.com

Klosterpensionen Annex

2 Stelle

  Jegstrupvej 92, - 8800 - Viborg, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio Viborg, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Viborg: 1,6 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 2,3 km Sortebrodre Kirke (Chiesa): 2,5 km Museo di Skovgaard: 2,5 km Latinerhaven: 2,5 km Cattedrale di Viborg: 2,5 km Hald Ruin: 10,1 km Hald So (Lago): 10,4 km Monsted Kalkgruber (Miniera di calcare): 16,1 km Hjarbak Fjord Golf Club: 20,4 km Energimuseet: 22,3 km Elmuseet (Museo): 22,5 km Kongenshus Mindepark (Parco): 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Karup (KRP): 28,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Viborg da Klosterpensionen Annex, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Stadio Viborg e da Viborg Stiftsmuseum (Museo). Questo bed and breakfast si trova a 2,2 km da Latinerhaven e 2,3 km da Museo di Skovgaard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Klosterpensionen Annex offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Klosterpensionen Annex propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Klosterpensionen Annex propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota