HotelsClick.com

Hotel Thorsgade 1A

3 Stelle

  Thorsgade 1A, - 5000 - Odense, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Brandts Klaedefabrik (Centro culturale), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Brandts Klaedefabrik (Centro culturale): 0,4 km Museo d'Arte di Funen: 0,7 km Castello di Odense (Odense Slot): 0,7 km Museo Ferroviario Danese: 0,9 km Casa d'infanzia di Hans Christian Andersen: 1 km Fyrtojet (Centro ludico): 1 km Cattedrale di San Canuto: 1,1 km Sala da Concerti ODEON: 1,1 km Museo Carl Nielsen: 1,1 km Museo Hans Christian Andersen: 1,1 km Bymuseet Montergarden (Museo): 1,3 km Port of Odense: 1,6 km Università della Danimarca Meridionale: 1,8 km Parco Fionia: 2,2 km Zoo di Odense: 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV al plasma. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Alloggiare presso questo appartamento ti permette di scoprire il meglio di Odense, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Brandts Klaedefabrik (Centro culturale) e Museo d'Arte di Funen. Questo appartamento si trova a 2 km da Università della Danimarca Meridionale e 2,3 km da Museo Hans Christian Andersen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Thorsgade 1A offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Thorsgade 1A propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Thorsgade 1A offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota