HotelsClick.com

Danhostel Odense City

5 Stelle

  Østre Stationsvej 31, - 5000 - Odense, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Ferroviario Danese, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Danimarca. Questa struttura è classificata come 5 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Ferroviario Danese: 0,2 km Sala da Concerti ODEON: 0,4 km Castello di Odense (Odense Slot): 0,4 km Museo d'Arte di Funen: 0,5 km Fyrtojet (Centro ludico): 0,6 km Museo Carl Nielsen: 0,7 km Museo Hans Christian Andersen: 0,7 km Bymuseet Montergarden (Museo): 0,8 km Cattedrale di San Canuto: 0,9 km Brandts Klaedefabrik (Centro culturale): 0,9 km Casa d'infanzia di Hans Christian Andersen: 1 km Parco Fionia: 2,6 km Università della Danimarca Meridionale: 2,7 km Zoo di Odense: 3,2 km Den Fynske Landsby (Villaggio Funen): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 39 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Danhostel Odense City di Odense puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo Ferroviario Danese sia Sala da Concerti ODEON. Questo hotel a 5 stelle si trova a 0,6 km da Museo Carl Nielsen e 0,6 km da Museo d'Arte di Funen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Danhostel Odense City offre un collegamento internet veloce. L'Danhostel Odense City offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Danhostel Odense City offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota