HotelsClick.com

Hotel Vejrø Resort

3 Stelle

  Vejrø 4, - 4913 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dodekalitten, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dodekalitten: 1,9 km Fattoria Knuthenlund: 9 km Nybølle Strand: 12 km Knuthenborg Safaripark: 13,5 km Parco Knuthenborg Safaripark: 19,7 km Museo Marittimo: 20,3 km Museumsbanen: 21,2 km Cattedrale di Maribo: 21,5 km Museo d'Arte Maribo: 21,6 km Hunseby Strand: 23,5 km Spiaggia di Hestehoved: 25,3 km
Vejrø Resort di Torrig è a meno di un quarto d'ora di auto da Dodekalitten e da Fattoria Knuthenlund. Questo hotel si trova a 12 km da Nybølle Strand e 13,5 km da Knuthenborg Safaripark.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vejrø Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Vejrø Resort è adattato per disabili. L'Hotel Vejrø Resort offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Vejrø Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota