HotelsClick.com

Hotel Fuglsang Herregaard

2 Stelle

  Nystedvej 73, - 4891 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum: 0,6 km Centro Medievale di Nykobing Falster: 7,8 km Folkepark Zoo: 9,5 km Spiaggia di Nysted Strand: 10,3 km Tumuli di Højene: 16,4 km Galleria d'arte Galleri Syd: 18,2 km Sdr. Alslev Strand: 21,3 km Ulslev strand: 21,4 km Spiaggia di Marielyst: 21,9 km Allevamento Crocodile Farm: 23 km Bøtø Strand: 23,5 km Museumsbanen: 24 km Cattedrale di Maribo: 25,1 km Skelby: 26,6 km Museo d'Arte Maribo: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Fuglsang Herregaard in campagna si trova a Toreby in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum e in 9 minuti puoi essere a Centro Medievale di Nykobing Falster. Questo hotel si trova a 9,5 km da Folkepark Zoo e 10,3 km da Spiaggia di Nysted Strand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Fuglsang Herregaard è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Fuglsang Herregaard offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota