HotelsClick.com

Hotel E4

3 Stelle

  Maribo Landevej 4, - 4970 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Maribo: 8,4 km Museo d'Arte Maribo: 8,6 km Museumsbanen: 9,2 km Porto di Rødby: 9,4 km Parco acquatico Lalandia Aquadome: 10,7 km Parco Knuthenborg Safaripark: 12,3 km Hunseby Strand: 16,5 km Knuthenborg Safaripark: 17,7 km Fattoria Knuthenlund: 18,7 km Tumuli di Højene: 20,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel E4 è Aeroporto di Copenaghen (CPH): 156,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel E4 ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Hotel E4 in campagna di Rodby è a meno di 10 minuti di auto da Porto di Rødby e da Parco acquatico Lalandia Aquadome. Questo hotel si trova a 8,4 km da Cattedrale di Maribo e 8,6 km da Museo d'Arte Maribo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel E4 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel E4 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel E4 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
Prenota