HotelsClick.com

Hotel Den Gamle Gaard I Stubberup

3 Stelle

  17 Stubberupvej, - 4880 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e una sala ricevimenti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nysted Strand: 4,1 km Tumuli di Højene: 12 km Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum: 12 km Centro Medievale di Nykobing Falster: 19,2 km Folkepark Zoo: 20,9 km Museumsbanen: 22,1 km Cattedrale di Maribo: 23,1 km Museo d'Arte Maribo: 23,4 km Parco Knuthenborg Safaripark: 28,1 km Spiaggia di Marielyst: 33,3 km Bøtø Strand: 37,2 km Skelby: 38 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso questo aparthotel adiacente a un campo da golf di Nysted sarai distante soli 8 minuti di auto da Spiaggia di Nysted Strand. Questo aparthotel per golfisti dista 12 km da Tumuli di Højene e 12 km da Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Den Gamle Gaard I Stubberup offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Den Gamle Gaard I Stubberup offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Den Gamle Gaard I Stubberup propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Den Gamle Gaard I Stubberup propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota