HotelsClick.com

Hotel The Cottage

3 Stelle

  Skansevej 19, - 4880 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nysted Strand, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa pensione propone, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nysted Strand: 0,5 km Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum: 10,5 km Tumuli di Højene: 14,8 km Centro Medievale di Nykobing Falster: 17,7 km Folkepark Zoo: 19,3 km Ulslev strand: 31,2 km Spiaggia di Marielyst: 32,2 km Bøtø Strand: 35,7 km Skelby: 36,4 km Pietra del Sud Sydstenen: 44,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Cottage è Aeroporto di Copenaghen (CPH): 148,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Cottage vanta un buon ristorante, The Cottage. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da The Cottage sul mare a Nysted, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia di Nysted Strand e a Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum. Questa pensione sulla spiaggia dista 14,8 km da Tumuli di Højene e 17,7 km da Centro Medievale di Nykobing Falster.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Cottage offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Cottage è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Cottage propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Cottage offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
Prenota