HotelsClick.com

Hotel Nysted Havn

3 Stelle

  Strandvejen 73, - 4880 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Nysted Strand, Questo hotel per non fumatori propone minigolf e parco giochi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Nysted Strand: 1,2 km Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum: 9,8 km Tumuli di Højene: 14,1 km Centro Medievale di Nykobing Falster: 17 km Folkepark Zoo: 18,8 km Museumsbanen: 24,2 km Cattedrale di Maribo: 25,2 km Museo d'Arte Maribo: 25,6 km Ulslev strand: 30,5 km Spiaggia di Marielyst: 31,7 km Bøtø Strand: 34,9 km Skelby: 35,7 km Pietra del Sud Sydstenen: 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Nysted Havn è Aeroporto di Copenaghen (CPH): 147,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Hotel Nysted Havn a Nysted dista 9,8 km da Museo d'arte Fuglsang Kunstmuseum e 31,7 km da Spiaggia di Marielyst. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,5 km da Spiaggia di Nysted Strand e 14,1 km da Tumuli di Højene.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Nysted Havn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nysted Havn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Nysted Havn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nysted Havn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
Prenota