HotelsClick.com

Hotel Lolland

2 Stelle

  Vestre Landevej 110, - 4951 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Knuthenborg Safaripark: 5,7 km Cattedrale di Maribo: 6,1 km Museo d'Arte Maribo: 6,3 km Museumsbanen: 6,9 km Fattoria Knuthenlund: 8,6 km Parco Knuthenborg Safaripark: 8,7 km Hunseby Strand: 12,5 km Dodekalitten: 17,4 km Tumuli di Højene: 18,5 km Museo Marittimo: 21 km Porto di Rødby: 21,7 km Parco acquatico Lalandia Aquadome: 22,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Lolland ospita un ristorante. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

Hotel Lolland in un parco nazionale di Nørreballe è a meno di 10 minuti di auto da Knuthenborg Safaripark e da Cattedrale di Maribo. Questo hotel si trova a 6,3 km da Museo d'Arte Maribo e 6,9 km da Museumsbanen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lolland offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lolland è adattato per disabili. L'Hotel Lolland offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Lolland offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota