HotelsClick.com

Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast

2 Stelle

  Reimersgade 9, - 4900 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Marittimo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Marittimo: 0,9 km Spiaggia di Hestehoved: 4,2 km Fattoria Knuthenlund: 16,4 km Nybølle Strand: 17,3 km Dodekalitten: 21,9 km
Puoi alloggiare presso MS Svend Nakskov Bed and Breakfast di Nakskov, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Museo Marittimo o a Spiaggia di Hestehoved. Questo bed and breakfast si trova a 16,4 km da Fattoria Knuthenlund e 17,3 km da Nybølle Strand.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV LED da 32-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast offre un servizio minibar. Le camere dell'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ms Svend Nakskov Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota