HotelsClick.com

Hotel Byens Bed Og Breakfast

2 Stelle

  Kongenstofte 1, - 4900 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Marittimo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Marittimo: 0,1 km Spiaggia di Hestehoved: 3,4 km Fattoria Knuthenlund: 17,1 km Nybølle Strand: 18,1 km Dodekalitten: 22,7 km
Byens Bed og Breakfast di Nakskov si trova a 1 minuti di auto da Museo Marittimo e 6 minuti da Spiaggia di Hestehoved. Questo bed and breakfast si trova a 17,1 km da Fattoria Knuthenlund e 18,1 km da Nybølle Strand.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Byens Bed Og Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Byens Bed Og Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Byens Bed Og Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Byens Bed Og Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Byens Bed Og Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota