HotelsClick.com

Ebsens Hotel

2 Stelle

  Vestergade 32, - 4930 - Lolland, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Maribo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Maribo: 0,4 km Museo d'Arte Maribo: 0,5 km Museumsbanen: 1,3 km Parco Knuthenborg Safaripark: 4,4 km Knuthenborg Safaripark: 7,9 km Hunseby Strand: 8,3 km Tumuli di Højene: 12,5 km Fattoria Knuthenlund: 14,2 km Porto di Rødby: 18,8 km Parco acquatico Lalandia Aquadome: 20 km Dodekalitten: 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ebsens Hotel ospita un ristorante. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Soggiornando in Ebsens Hotel, sarai proprio al centro di Maribo, a soli 5 minuti a piedi da Cattedrale di Maribo e 6 minuti da Museo d'Arte Maribo. Questo hotel si trova a 1,4 km da Museumsbanen e 4,5 km da Parco Knuthenborg Safaripark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Ebsens Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Ebsens Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ebsens Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ebsens Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota