HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Sirius

2 Stelle

  Lilleskovvej 3, Glud, - 7130 - Horsens, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Glud Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Glud Museum: 0,3 km Danmark’s Ferguson Museum: 2,7 km Asvig Strand: 3,9 km Tonballe Skov: 4,4 km Boller Slot: 7,9 km Juelsminde Golf Club: 10,4 km Horsens Klosterkirke: 13 km Museo Industriale: 13,1 km Horsens Kunstmuseum: 13,4 km Museo d'Arte di Horsens: 13,5 km Complesso Sportivo Forum Horsens: 14,5 km Casa Horsens Arena (Stadio): 14,6 km Museo Carcerario di Horsens: 14,8 km Norrestrand: 16,4 km Horsens Golf Club: 16,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Bed & Breakfast Sirius ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando presso Bed & Breakfast Sirius di Horsens, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Glud Museum e 4 minuti di auto da Danmark’s Ferguson Museum. Questo bed and breakfast si trova a 4 km da Tonballe Skov e 7,9 km da Boller Slot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Bed & Breakfast Sirius offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bed & Breakfast Sirius è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Sirius offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota