HotelsClick.com

Danhostel Horsens

4 Stelle

  FLINTEBAKKEN 150, - 8700 - Horsens, Danimarca Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Horsens Arena (Stadio), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Danimarca. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Stai pianificando un evento a Horsens? Presso questo ostello avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Horsens Arena (Stadio): 1 km Complesso Sportivo Forum Horsens: 1,1 km Museo d'Arte di Horsens: 1,3 km Horsens Kunstmuseum: 1,3 km Norrestrand: 1,3 km Museo Industriale: 1,6 km Horsens Klosterkirke: 1,8 km Museo Carcerario di Horsens: 2,2 km Horsens Golf Club: 4,1 km Husodde Strand: 4,3 km Boller Slot: 8,2 km Glud Museum: 14,7 km Danmark’s Ferguson Museum: 15,5 km Ejer Bavnehoj: 18,8 km Asvig Strand: 19 km Gli aeroporti più vicini sono:Aarhus (AAR): 89,8 km Billund (BLL): 56,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Danhostel Horsens, una struttura vicino alla spiaggia a Horsens, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Casa Horsens Arena (Stadio) e a Complesso Sportivo Forum Horsens. Questo ostello a 4 stelle si trova a 0,2 km da Norrestrand e 1,4 km da Horsens Kunstmuseum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Danhostel Horsens offre un collegamento internet veloce. L'Danhostel Horsens è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Danhostel Horsens propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota